• Miriam Ricordi, è arrivato il momento di dire “Basta”

    In radio il quarto singolo estratto dall’album Persuadimi

    Ci sono momenti in cui devi cambiare qualcosa, dentro o fuori di te; momenti in cui sei stanca di avere davanti qualcuno che, immobile, è pronto a ricevere, ma mai a dare; momenti in cui l’unica parola da pronunciare a te stesso è “Basta”.

  • Filippo Ferrante “A testa in giù” il nuovo singolo

    in radio e sui digital store il nuovo brano del cantautore pugliese

    “A testa in giù” tratta il tema del distacco doloroso che affrontano coloro che lasciano il proprio Paese ed i propri affetti nell’Odisseico viaggio tra le acque della speranza per approdare su rive fertili su cui costruire un futuro più sereno.

  • Danzare tra le nuvole, il nuovo singolo di Max Deste

    Danzare tra le nuvole è un invito a vivere ogni singolo istante con presenza mentale, lasciando andare le paure per un futuro che non c’è ancora e abbandonando i rimpianti per un passato che non si può più cambiare.

  • Calimero, La vita è tua

    Il brano si intitola La vita è tua e a cantarlo è Calimero. Il suo repertorio è un pop-rock sia italiano che inglese molto grintoso, unito ad una naturale predisposizione al palcoscenico e ad un timbro vocale da tenore, senza disdegnare qualche nota sporca.

  • E’ uscito “Frammenti (Di Te)”, nuovo video di Corvo

    Frammenti (Di Te)” è il secondo singolo rilasciato da Corvo nel 2018 dopo aver preso la decisione di continuare il proprio percorso artistico accompagnato da Jacopo Basso (tastiera, basso) e Alberto Amore (batteria).

  • Terra, il nuovo singolo di Luciana Turina

    in radio il brano che racchiude il senso della nostra esistenza terrena.
    Luciana Turina dopo oltre trent'anni di silenzio discografico riappare sulle scene musicali con un nuovo singolo, dal titolo “Terra” scritto da Moreno Rossi.